Un Cuore brillante sui fiori

Un Cuore brillante sui fiori

mercoledì 14 novembre 2007

FINE DI UN PAESAGGIO

Mie cari amici
Un disastro ecologico-ambientale sta distrugendo le nostre PALME.
Le palmizie che decoravano e ne facevano proprio l'ambiente meraviglioso de "IL MIO PARADISO" stanno morendo ,colpite da un male incurabile, infatti sembra ke non ci sia alcun prodotto veramente efficace da contrastare il cosi' detto "punteruolo rosso".
tutta la Sicilia e la Campania ne sono infette e il fenomeno si va allargando ancora di piu',
sembra che tutta l'area del Mediterraneo ne sara' colpita.
Cmq spero nel tettaglio dei prossimi post , di spiegarvi meglio cio' che sta avvenendo........
ciao a tutti
Infinito

4 commenti:

Anonimo ha detto...

be ho visto il tuo post su paperiinfiemme,e sono passata pero' non te la prendere ma cosi non si cpoaisce un granchè,nagari al prossimo post o puoi lasciare la parola alle immagini(alle piante)cosi capiamo meglio,un slauto 707babelle1/gabrybabelle

Infinito ha detto...

mia cara
gabrybabelle
scorri tutto il blog e vedrai le foto,
anzi credevo di averne postate tante
cordialita'
Infinito

Anonimo ha detto...

devo dire gabri che il blog e quasi tutto su questo argomento

deve tenerci moltissimo alle sue palme
ed e bello vedere tanta passione
antonio

Anonimo ha detto...

carissimo anonimo

e' vero, tengo moltissimo alle mie palme se potessi ti farei vedere un power point incentrato tutto su quello che io chiamo IL MIO PARADISO ,
una volta c'era un server che mi alloggava questo power point si chiamava TGLMAN adesso non e' ho trovato piu'.............e quindi non so come possa fartelo vedere............forse sono io che non so come fare......
cordialita'
Infinito